
Oggi sono trent’anni che sono frate cappuccino. Quanti ricordi belli, ma anche quante fatiche e cammino fatto. Ringrazio tutti quello che mi hanno accompagnato e che ancora oggi ci sono nella mia vita.
Qui, un breve video di quel giorno che vi omaggio con tutto il cuore.
Auguri Fra Claudio…e grazie a Fio del tuo dono.
Un abbraccio
Tantissimi auguri, e grazie a te per quanto dai a tutti noi!
Congratulazioni e grazie per le tue parole che sono sempre una guida preziosa
tantissimi auguri! grazie per questa scelta che ha portato e continua a portare così tanti frutti!