Pubblicato in: Riflessioni personali

E sono 30 anni di vita religiosa!

Oggi sono trent’anni che sono frate cappuccino. Quanti ricordi belli, ma anche quante fatiche e cammino fatto. Ringrazio tutti quello che mi hanno accompagnato e che ancora oggi ci sono nella mia vita.

Qui, un breve video di quel giorno che vi omaggio con tutto il cuore.

Autore:

Sono un frate minore cappuccino e vivo in Piemonte.

4 pensieri riguardo “E sono 30 anni di vita religiosa!

  1. tantissimi auguri! grazie per questa scelta che ha portato e continua a portare così tanti frutti!

Rispondi