Pubblicato in: Riflessioni personali

Oltre la Croce (Statio 5-6)

Una bella occasione per prepararci, ascoltando le riflessioni, all’imminente festa della Pasqua.

Autore:

Sono un frate minore cappuccino e vivo in Piemonte.

Rispondi